L’acne non è un problema, se sai come affrontarla!

Ceramol ACN3 è la nuova linea studiata con i dermatologi per il trattamento e la cura della pelle a tendenza acneica.

Semplice, sicura ed efficace.

Mousse detergente sebo-normalizzante: detergente specifico per la pulizia della pelle a tendenza acneica. Rimuove impurità e sebo in eccesso, rispettando la barriera cutanea e lasciando la pelle morbida, idratata e pulita. La formulazione in mousse aumenta la tollerabilità del prodotto e consente di dosarne la quantità ottimale. Adatto a viso e corpo.
Crema concentrata anti-imperfezioni: trattamento correttivo ad elevato contenuto di acido azelaico micronizzato (15% p/p). Promuove la riduzione di comedoni già formati o in via di formazione e favorisce il processo di riepitelizzazione. Contribuisce a ridurre la comparsa di segni secondari tipici della pelle a tendenza acneica. Dotato di un leggero effetto coprente, corregge e maschera i rossori. Non comedogenico. OIL-FREE.
Crema gel riequilibrante ad effetto opacizzante: riduce manifestazioni e segni tipici della pelle grassa e/o a tendenza acneica. Regola l’ipersecrezione di sebo e garantisce un effetto opacizzante e anti-lucidità rapido e duraturo. Ha effetto lenitivo e dona sollievo alla cute. La pelle appare levigata e uniforme. È ideale come base per il make-up.

Non comedogenico. OIL-FREE.